Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, per Sportiello c'è lesione completa al dito della mano: le condizioni del portiere

    Milan, per Sportiello c'è lesione completa al dito della mano: le condizioni del portiere

    • Redazione CM
    Marco Sportiello è alle prese con un infortunio singolare, ma serio alla mano: il secondo portiere del Milan, che si è fermato nella tournée statunitense per via di un problema domestico, dovrà stare fermo per un periodo di tempo non indifferente. 

    Il club fa sapere che si tratta di lesione completa del tendine estensore del secondo dito della mano sinistra, la cui riparazione è stata eseguita con successo da un’equipe specializzata negli Stati Uniti.

    Nei prossimi giorni Marco farà ritorno in Italia per intraprendere il percorso riabilitativo, ma è chiaro che i rossoneri possano adesso guardarsi intorno per aggiungere alla rosa di Fonseca un nuovo vice Maignan: i primi nomi circolati sono quelli di Consigli del Sassuolo e Scuffet del Cagliari. E' stato offerto anche Loris Karius, ma sarebbe preferibile un italiano per questione di liste. 

    Marco Sportiello è arrivato al Milan nel giugno del 2023, dopo che l'accordo era stato trovato nell'inverno precedente per un trasferimento a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l'Atalanta. In rossonero, nel 2023/24, nove presenze in tutte le competizioni con 12 gol subiti e 3 clean sheet. 

    Altre Notizie