Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, non solo Morata: contatti positivi per Fullkrug, la situazione

    Milan, non solo Morata: contatti positivi per Fullkrug, la situazione

    • Redazione CM
    Il Milan non si ferma. Incassato il sì da Alvaro Morata non accenna a rallentare, anzi accelera. Le valutazioni fatte negli ultimi giorni dalla dirigenza rossonera sembrano aver portato a restringere il ventaglio di possibilità a disposizione andando in una direzione. La direzione è quella di Dortmund, dove Moncada e D'Ottavio studiano la mossa Niclas Fullkrug.

    CONTATTI POSITIVI - Il suo nome era già emerso nei giorni scorsi, quando i rossoneri erano ancora impegnati sul fronte Morata e portavano avanti un binario parallelo per la ricerca del secondo attaccante da aggiungere allo spagnolo e a Luka Jovic nella scacchiera di Fonseca. E così, come riportato da Sky, il sondaggio dei giorni scorsi si è tradotto in contatti approfonditi nelle ultime ore, che hanno avuto esito positivo. Primi approcci attraverso una call avvenuta oggi tra la rappresentanza milanista e gli agenti del giocatore. Tutti tentativi volti a tastare il terreno, per quello che potrebbe diventare il secondo colpo per l'attacco milanista.

    L'ASSIST DA GUIRASSY - A spingere Fullkrug verso il Milan è un vecchio obiettivo dei rossoneri, ovvero Serhou Guirassy. Il giocatore dello Stoccarda è vicino ad approdare al Borussia Dortmund, tanto da aver già effettuato una prima parte di visite mediche. Un rallentamento dovuto a un po' di incertezza riguardo alla condizione fisica del guineano non ha ancora permesso ai tedeschi di ufficializzare il colpo, per il quale si attendono aggiornamenti nelle prossime ore. Ma il nodo principale risiede nello spazio che, con l'arrivo di Guirassy, si ridurrebbe in maniera importante per Fullkrug, il quale spera di trovare un progetto dove potersi esprimere al meglio. In questo spiraglio proverà a inserirsi il Milan, ma solo dopo aver concluso l'affare Morata. Quando il capitano spagnolo sarà blindato, allora si potrà andare alla ricerca del secondo centravanti.

    Altre Notizie