Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, quando arriva Morata e quando sarà a disposizione di Fonseca

    Milan, quando arriva Morata e quando sarà a disposizione di Fonseca

    Alvaro Morata si appresta a diventare un calciatore del Milan. Il capitano della Spagna, fresca vincitrice di Euro 2024 in finale contro l’Inghilterra, ha accettato la proposta del club rossonero ed è pronto a firmare il contratto quadriennale con opzione per un’altra stagione che lo legherà al sodalizio meneghino e che gli garantirà un ingaggio da 5 milioni di euro all’anno. Il Milan verserà i 13 milioni previsti dalla clausola rescissoria nell’accordo tra il calciatore e l’Atletico Madrid.

    Meritate vacanze per Alvaro Morata. Dopo la vittoria dell’Europeo in Germania con la Spagna, l’ex attaccante della Juventus e promesso sposo del Milan potrà godersi le meritate vacanze. Tutto dopo aver svolto le visite mediche a Madrid con i rossoneri e aver siglato il contratto. 

    L’attaccante classe 1992 volerà in Italia ad agosto e dovrebbe essere a disposizione di Paulo Fonseca a partire dai propri giorni del mese. Il suo esordio potrebbe arrivare in occasione del Trofeo Silvio Berlusconi, in programma il 13 agosto a San Siro contro il Monza e l’ultimo test per i rossoneri prima del debutto in campionato proprio al Meazza contro il Torino. 

    Altre Notizie