Milan, nessun dirigente a Milanello dopo la sconfitta contro il Napoli. Fonseca recupera un giocatore
- 26
Una ripresa che ha visto la presenza di un’icona come Frank Rijkaard fare visita a Milanello per risollevare il morale di una squadra reduce da una sconfitta importante per le ambizioni da Scudetto della squadra, della dirigenza e della proprietà rossonera. Dirigenza - composta dal Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, dall'amministratore delegato Giorgio Furlani e dal direttore tecnico Geoffrey Moncada - che, nella giornata di oggi, non è stata presente all’indomani del 2-0 subito dalla formazione partenopea.
Intanto, dalla sessione odierna, come testimoniato anche da Sky Sport e confermato da Calciomercato.com, Paulo Fonseca ha potuto avere a disposizione Christian Pulisic. Lo statunitense si è allenato regolarmente agli ordini del tecnico portoghese e ha smaltito la leggera influenza che non gli ha permesso di essere presente dal 1’ nella sfida al Napoli. Assieme all’americano, anche Rafael Leao e i due assenti per squalifica Theo Hernandez e Tijjani Reijnders. Il laterale francese e il centrocampista olandese hanno scontato i loro turni e saranno disponibili per la trasferta in Brianza.
Inoltre, ha partecipato alla seduta odierna anche Luka Jovic: il serbo si può considerare recuperato per la sfida di sabato contro il Monza, a differenza di Matteo Gabbia - che dovrà smaltire il risentimento muscolare al polpaccio - e di Tammy Abraham, ancora in dubbio per le condizioni della sua spalla. Francesco Camarda, invece, giocherà oggi con Milan Futuro.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(26)Scrivi il tuo commento
Schiocca le dita Fonzies