Calciomercato.com

  • Milan, Morata: "Non vedo l'ora di giocare e vincere il derby, ho ancora 4-5 anni di carriera"

    Milan, Morata: "Non vedo l'ora di giocare e vincere il derby, ho ancora 4-5 anni di carriera"

    • Redazione CM
    Il neo-attaccante del Milan, Alvaro Morata, ha concesso una lunga intervista a Sky in cui ha tracciato il momento del club rossonero, lo stato del suo infortunio e quanto manca al rientro con una partita cerchiata in rosso sul calendario, il derby contro l'Inter che andrà in scena domenica 22 settembre alle ore 20.45

    IL DERBY - "Non vedo l'ora di giocare il derby. Adesso posso dirlo per la prima volta: sono venuto a San Siro per vedere un paio di derby da tifoso, con il mio cappellino e gli occhiali neri, nessuno si è reso conto di me. Volevo respirare quella atmosfera, anche da fuori ti rendi conto di quanto valga questa partita, non vedo l'ora di provare l'esperienza di segnare in un derby e vincerlo, per fare sentire i milanisti orgogliosi".

    L'INTER E LA FAME - "L'Inter è molto competitiva, ha una grande squadra, bisogna giocare con il cuore. Puoi anche sbagliare un passaggio o un'occasione, ma devi dare tutto in campo, devi avere fame in un derby, questo non si può sbagliare".

    ESPERIENZA - "I capelli bianchi dimostrano quando un giocatore ha un po' di esperienza. Ho imparato da tanti allenatori, ho imparato da tanti compagni di squadra, penso di avere ancora i 4-5 anni più importanti della mia carriera, mi sento pronto per dare tutto con un grado di esperienza molto alto, questo è un bene per me".

    Altre Notizie