Calciomercato.com

  • Milan, Morata lavora da solo sotto la pioggia: punta il Venezia

    Milan, Morata lavora da solo sotto la pioggia: punta il Venezia

    • FA
    I giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca e il maltempo non fermano Alvaro Morata: l'attaccante spagnolo lavora da solo sotto la pioggia, l'obiettivo è tornare in campo per Milan-Venezia.

    I giocatori rossoneri rimasti in Italia torneranno ad allenarsi a Milanello lunedì pomeriggio, quando è fissata la ripresa dopo il riposo concesso dal tecnico portoghese, ma l'ex Atletico Madrid non perde tempo e si prepara per recuperare dall'infortunio muscolare.

    AL LAVORO SOTTO LA PIOGGIA - Come mostra il video pubblicato dallo stesso Morata, il numero 7 milanista si è presentato a Milanello e si è allenato questa mattina sui campi del Centro Sportivo di Carnago, il tutto sotto la pioggia battente che sta colpendo il Nord Italia.
     


    PUNTA IL VENEZIA - Morata tornerà a disposizione di Fonseca dopo la sosta, ma il suo obiettivo è di essere pronto immediatamente per la partita con il Venezia a San Siro, 4a giornata di Serie A in programma sabato 14 settembre 2024 alle ore 20.45. Successivamente, il Milan sfiderà il Liverpool nella prima giornata della fase campionato della nuova Champions League, martedì 17 settembre alle 21, sempre a San Siro.

    L'INFORTUNIO DI MORATA - L'attaccante classe 1992 aveva debuttato con gol contro il Torino nel pareggio della prima giornata (2-2), rimediando però immediatamente una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro che lo ha costretto a saltare le due partite seguenti con Parma e Lazio.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie