Calciomercato.com

  • Milan, Moncada: "Rinnovi? Non possiamo perdere i giocatori a zero, mai! Pulisic e Reijnders molto vicini"

    Milan, Moncada: "Rinnovi? Non possiamo perdere i giocatori a zero, mai! Pulisic e Reijnders molto vicini"

    • Emanuele Tramacere
    Il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, ha parlato a Dazn nel prepartita della sfida contro il Bologna e valida per il recupero della gara rinviata lo scorso 26 ottobre nei giorni in cui il capoluogo emiliano fu colpito dall'alluvione che toccò gran parte dell'Emilia Romagna.

    FINALE PER LA CHAMPIONS - "Questa è un'altra finale. Abbiamo sbagliato la prima contro il Torino e ora ce n'è un'altra. Rispettiamo il Bologna, ma questa sarà una bella battaglia e sarà fondamentale per il 4° posto".

    ASPETTO MENTALE - "Essere positivi è importante in questo momento. Siamo in difficoltà è chiaro, ma dobbiamo essere positivi. Conosco questi giocatori, abbiamo un margine di crescita ancora importante. È più un aspetto mentale" 

    PUNTO RINNOVI - "Abbiamo lavorato bene grazie alla società, abbiamo fatto tutto per rinnovare con i giocatori. L’importante è avere il controllo sul giocatore, non possiamo perderli in scadenza, mai. Lavoriamo tanto, e mi sembra che i giocatori sono molto contenti di rimanere con noi".

    REIJNDERS E PULISIC- "Se siamo a buon punto per loro? Si siamo molto vicini". 

    THEO E MAIGNAN - "Si il discorso del "controllo" vale anche per loro"

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    ElCondor
    ElCondor

    Inutile e incapace , Moncada , sei la malattia del Milan. Tu e Ibra dovete essere licenziati ADES...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie