Calciomercato.com

  • Milan, Moncada riattiva la pista Frendrup: ecco perché è possibile già a gennaio

    Milan, Moncada riattiva la pista Frendrup: ecco perché è possibile già a gennaio

    • Daniele Longo
    La sosta della Nazionali rappresenta sempre un’occasione per aggiornare i dati sui giocatori finiti sotto la lente d’ingrandimento. Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan torna a valutare il profilo di Frendrup dopo i contatti della scorsa stagione (leggi qui la nostra anticipazione). Il nazionale danese è legato al Genoa da un contratto in scadenza nel 2028.

    PISTA FATTIBILE - Nella scorsa stagione aveva sorpreso tutti per qualità e continuità di rendimento, in questa si sta confermando ad alti livelli. Frendrup piace molto al Milan perchè ha resistenza, grande dinamicità, ottime letture e una duttilità tattica che gli permette di interpretare bene più di un modulo tattico. Morten è pronto per una big del nostro campionato e il Diavolo valuta il suo acquisto già a gennaio. E i problemi economici che hanno investito la proprietà del Genoa, il fondo d’investimento 777, rendono questa pista sicuramente già nella finestra di mercato invernale. 

    CONCORRENZA DALLA PREMIER - Frendrup è molto legato alla piazza genoana e preferirebbe chiudere la stagione in rossoblu ma allo stesso tempo sarebbe felice di aiutare il club con i soldi della sua cessione. Nella scorsa stagione il Genoa valutava il forte centrocampista danese sui 25 milioni di euro, ora il prezzo può scendere. Il Milan valuterà nei prossimi giorni se aprire o meno una trattativa con i liguri con la consapevolezza che sul classe 01’ si stanno muovendo tanti club della Premier League con il Brentford in pole.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie