Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Moncada non molla Chukwuemeka: le condizioni per il colpo a gennaio ma c'è un club in pole

    Milan, Moncada non molla Chukwuemeka: le condizioni per il colpo a gennaio ma c'è un club in pole

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Vecchi obiettivi che tornano di moda. Il Milan ha riattivato i contatti per il talentuoso centrocampista del Chelsea Carney Chukwuemeka.

    Ascolta "Milan, Moncada riattiva i contatti per Chukwuemeka: ecco le condizioni per il colpo a gennaio" su Spreaker.

    Il classe 2003 è un vero e proprio pallino di Geoffrey Moncada che si sta decidendo a sferrare l’affondo decisivo
    dopo averci provato a lungo anche nel corso della scorsa estate. L’ex Aston Villa ha già detto sì e ora aspetta solo il via libera per volare a Milano e indossare la maglia rossonera del Diavolo

    LA SITUAZIONE - Affare fatto? Non ancora, il Milan tiene calda la pista Chukwuemeka ma lavora anche su altri obiettivi per il centrocampo. L’idea sarebbe quella di prendere Carney in prestito con diritto di riscatto sfruttando la volontà del ragazzo di cambiare aria: una sola presenza in questa stagione in coppa di Lega. Le condizioni del trasferimento saranno fondamentali, il Milan vorrebbe sfruttare solo un’eventuale occasione. 

    CONCORRENZA - Sulle qualità di Chukwuemeka sono pronti a puntare in molti  con il Celtic Glasgow che, allo stato attuale, ha guadagnato la pole. Moncada parla con gli agenti e mantiene una situazione di controllo sul ragazzo, nel giro di qualche settimana sarà definita la situazione in un senso o nell’altro. 

    Altre Notizie