Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Il Milan è pronto a pagare la clausola di Zirkzee

    Il Milan è pronto a pagare la clausola di Zirkzee

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Dalla scelta del numero 9 si avrà un’idea più precisa sulle ambizioni di un Milan che deve fare i conti con una tifoseria per larga parte delusa dai risultati dell’ultima stagione e dal mancato arrivo di Antonio Conte che ha firmato per il Napoli. Il club rossonero è in pressing su Joshua Zirkzee, la fiducia cresce con il passare dei giorni. Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani sono pronti a pagare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro al Bologna dal 1 di luglio (data nella quale si attiverà). 

    Ascolta "Milan, Moncada e Furlani vanno all in su Zirkzee: ecco qual è il vero piano B" su Spreaker.

    DUE PARTITE -
    Dopo aver lavorato per settimane sull’obiettivo, il Milan si sente in prima fila nella corsa a Zirkzee e ora attende segnali da Monaco di Baviera: Kompany ha già allenato Joshua all’Anderlecht e dovrà decidere se riportarlo al Bayern Monaco. In tal caso il club tedesco avrebbe una sorta di prelazione sulle altre. Al momento però non sembrano arrivano segnali netti in tale direzione. L’altra partita è quella sulle commissioni per Kia Joorabchian: la richiesta è tra i 10 e 12 milioni e non dovrebbero rappresentare un problema insormontabile. Almeno considerando la strategia messa in moto dal club rossonero. 

    GIMENEZ PIANO B - Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord, è il piano B del Milan. Più di Serhou Guirassy e Jonathan David. Il nazionale messicano piace molto anche in Premier League e può andare via da Rotterdam per 40 milioni di euro. 

    Altre Notizie