Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan: Lopetegui in pole, ma i tifosi non ci stanno. Sui social è #Nopetegui mania

    Milan: Lopetegui in pole, ma i tifosi non ci stanno. Sui social è #Nopetegui mania

    • Redazione CM
    Julen Lopetegui è il nome forte per la panchina del Milan della prossima stagione. A fine stagione, i rossoneri diranno addio a Stefano Pioli e l'ex CT della Spagna, che ha incassato l'ok di tutti i vertici milanisti (dal patron Cardinale al senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic), è il principale candidato per la successione all'allenatore emiliano.

    MILAN, LOPETEGUI IN POLE: I DETTAGLI

    FORTI DUBBI - Il nome di Lopetegui, tuttavia, non sta esaltando i sostenitori del club rossonero. L'ex tecnico del Real Madrid non è infatti giudicato dai tifosi il profilo giusto per guidare una società come il Milan. E sui social è già protagonista, a modo suo, con un hashtag particolare: #Nopetegui. È questo l'hashtag scelto dalla tifoseria milanista - un gioco di parole tra il suo cognome e l'inglese nope - per esprimere il proprio no alla candidatura di Lopetegui.

    IL POPOLO SI E' EPRESSO - Al contrario, il popolo di fede rossonera si è sbilanciato: il preferito della tifoseria meneghina è Antonio Conte. Virale, infatti, su X, l'hashtag #ContealMilan.

    Altre Notizie