Milan, l’Al-Shabab in pressing su Adli: vuole rimanere in Europa, la situazione
- 54
Adli e un futuro tutto da scrivere. Manca poco più di una settimana al termine del mercato e per determinare l’addio del centrocampista francese al Milan. Una situazione certamente dolorosa perché Yacine i colori rossoneri se li è tatuati sul cuore. I contatti degli ultimi giorni tra il club e l’agente del classe 2000 hanno portato a una sorta di patto: lavoro in sintonia tra le parti per trovare la migliore soluzione di uscita.
NO ALL’ARABIA - Nelle ultime settimane diversi intermediari hanno bussato alla porta del Milan per chiudere lumi sulla situazione di Adli con possibili interessamenti dalla Premier League: dal Brentford al Nottingham Forrest passando per il Leicester. L’unica offerta, concreta, però è arrivata dal club arabo dell’Al-Shabab. Yacine non apre a questa soluzione perché vuole rimanere in uno dei top campionati europei.
LA SITUAZIONE - Nelle prossime ore l’agente di Adli proverà a sondare alcune possibilità in Francia e Spagna. La situazione è fluida e in continua evoluzione, Yacine sa di non far parte del progetto di Fonseca e ora apre all’addio. Con una sola condizione: cercare una squadra che gli garantisca competitività a livello europeo.