Calciomercato.com

  • Milan, la verità sui contatti con De Zerbi

    Milan, la verità sui contatti con De Zerbi

    Il Milan comincia a pensare al futuro. Tra martedì e mercoledì il tecnico emiliano avrà un contatto con la dirigenza del Milan nel quale verrà delineata la chiusura del rapporto. Da quel momento, sarà tempo di pensare alla prossima guida tecnica del club rossonero, con Paulo Fonseca che rimane davanti a tutti nella corsa, ancora non giunta al traguardo, per sedere sulla panchina del Milan nella stagione 2024/2025, visto il gradimento del direttore tecnico Geoffery Moncada. Tuttavia, rimane in corsa anche Roberto De Zerbi, liberatosi dal contratto con il Brighton.

    In questo senso, arrivano novità importanti sul futuro della panchina del Milan: secondo quanto riporta Sport Mediaset, infatti, il club rossonero avrebbe avuto nelle scorse ore un contatto con Roberto De Zerbi per capire la fattibilità dell'operazione. Il tecnico italiano si è liberato sabato dal contratto con il Brighton e dunque non servirà più pagare agli inglesi la clausola da 15 milioni per accogliere l'ex Sassuolo. Queste voci, però, non trovano le conferme di Calciomercato.com: la candidatura dell’ex Sassuolo non è stata considerata realmente dal board meneghino e, secondo le ultime indiscrezioni, almeno momentaneamente, non ci sono stati contatti con l’entourage del tecnico italiano.

    De Zerbi, lo ricordiamo, è molto legato al Milan, club nel quale è cresciuto da calciatore. In passato, l'allenatore italiano ha dichiarato sul club di via Aldo Rossi: "Non è un club normale, in rossonero sono cresciuto. Sarò riconoscente al Milan per tutta la vita".

    Altre Notizie