Calciomercato.com

  • Milan, la verità su Saelemaekers-Betis: una condizione può cambiare anche la corsa al nuovo attaccante

    Milan, la verità su Saelemaekers-Betis: una condizione può cambiare anche la corsa al nuovo attaccante

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Sono giorni caldi, probabilmente decisivi, per il futuro di Alexis Saelemaekers. Mai così vicino a lasciare il Milan. In realtà è più un discorso progettuale che di offerte reali e concrete perché il belga sa da mesi di non rientrare nei piani Pioli e gli arrivi di Chukwueze e Pulisic hanno fatto si che ora corra addirittura il rischio di rimanere fuori dalla lista.

    Ascolta "Milan, la verità su Saelemaekers-Betis: una condizione può cambiare anche la corsa al nuovo attaccante" su Spreaker.

    LA SITUAZIONE - Saelemaekers vuole volare a Siviglia per iniziare una nuova avventura con il Betis con il quale ha già un accordo di massima per le prossime quattro stagioni. Il Milan non si opporrebbe all’addio, anzi, ma attende ancora una prima offerta ufficiale da parte degli spagnoli. Che hanno fatto intendere di voler provare prima con una proposta di prestito. Moncada e D’Ottavio si aspettano di ricavare cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro dalla cessione del belga, cifra che sarebbe benzina fondamentale per accendere il motore e piazzare così il decimo colpo con un nuovo attaccante. 

    Altre Notizie