Calciomercato.com

  • Juve, Giuntoli prepara il sorpasso all’Atalanta per Holm: le due condizioni e la comunicazione già arrivata

    Juve, Giuntoli prepara il sorpasso all’Atalanta per Holm: le due condizioni e la comunicazione già arrivata

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Un’idea che sta prendendo quota nelle ultime ore in casa Juventus è quella di prendere un nuovo esterno destro con caratteristiche diverse rispetto a Weah. Il candidato principale è Holm dello Spezia: sul classe 2000 sta lavorando con intensità da giorni l’Atalanta che però non ha ancora chiuso l’operazione con i liguri. Ecco perché Giuntoli ha ancora uno spazio per provare a inserirsi e superare all’ultima curva la formazione orobica.

    Ascolta "Juve, Giuntoli prepara il sorpasso all’Atalanta per Holm: le due condizioni e la comunicazione già arrivata" su Spreaker.

    LE CONDIZIONI - Su Holm lo Spezia ha le idee piuttosto chiare: servono 10 milioni. L’Atalanta propone un prestito oneroso a 2 con diritto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni per altri 8 milioni, non basta ancora. La Juve vuole prima cedere Soulè (interessa alla Salernitana) e Illing Jr ( interessa al Bologna) in prestito prima di tentare l’affondo. Holm sa dell’interesse bianconero e ha chiesto ai suoi agenti di approfondire quanto prima. L’ultima curva può essere decisiva…

    Altre Notizie