Calciomercato.com

  • Il retroscena che ha cambiato tutto: Belotti è tornato ma non può bastare. La Roma incontra l’Atalanta per Zapata

    Il retroscena che ha cambiato tutto: Belotti è tornato ma non può bastare. La Roma incontra l’Atalanta per Zapata

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Un attaccante da più di 100 gol che trova i suoi primi con la maglia della Roma a un anno esatto dal suo arrivo. La storia del Gallo Belotti è tra le più paradossali degli ultimi anni. Andrea ci ha creduto ed è stato premiato con una doppietta che ha regalato un punto pesante e ‘sudato’ contro la Salernitana. La Roma ancora di più rinnovandogli fiducia e contratto dopo una prima stagione molto al di sotto delle possibilità e delle aspettative.

    RETROSCENA- Scherzi del destino. Belotti ha ritrovato la via della rete proprio contro quella Salernitana che aveva provato a convincerlo, a vestire il granata, all’inizio dell’estate. Ma Andrea aveva in testa soltanto la Roma e quella voglia irrefrenabile di sentirsi di nuovo importante. 

    Ascolta "Il retroscena che cambiato tutto: Belotti è tornato ma non può bastare. La Roma incontra l’Atalanta per Zapata" su Spreaker.

    ORA ZAPATA- Un Belotti così è una grande notizia per Mourinho ma non può bastare. Ecco perché nelle prossime ore la Roma incontrerà l’Atalanta per provare a stringere per Zapata. La Dea vuole una cessione a titolo definitivo per 10 milioni di euro, Pinto propone un un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento del 50% delle presenze. Anche Duvan preferirebbe non andare in prestito, il summit di oggi può diventare decisivo. 

    Altre Notizie