Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, infortunio muscolare per Emerson Royal: fuori dopo appena 4'

    Milan, infortunio muscolare per Emerson Royal: fuori dopo appena 4'

    Il Milan perde per infortunio Emerson Royal. Il terzino brasiliano si è infortunato pochi minuti dopo l'inizio della sfida di Champions League contro il Girona e valida per il penultimo turno della fase a girone unico. Con la squadra di Sergio Conceicao proiettata in fase offensiva e dopo una palla persa, infatti, il terzino ex-Tottenham ha provato a contenere una ripartenza offensiva della squadra sapgnola, ma è stato costretto a fermarsi per un serio problema alla coscia destra.

    L'esterno brasiliano era in allungo ed è stato costretto ad interrompere la corsa buttandosi immediatamente a terra non riuscendo più a correre. Immediato l'intervento dei medici con Emerson Royal che ha poi lasciato il campo zoppicando e visibilmente dolorante. Al suo posto Conceicao ha scelto di mandare in campo Calabria.

    L'infortunio è una tegola per il Milan anche in chiave calciomercato dato che il terzino era in uscita con le trattative con Fulham e Galatasaray che stavano procedendo e avrebbero portato nelle casse rossonere un mini-tesoretto da poter reinvestire sul mercato

    Commenti

    (30)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 556394
    Utente CM 556394

    Infortunio fintissimo per poter bloccare tutto. Per tutti quelli che credevano all'arrivo di gioc...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie