Calciomercato.com

  • Milan in pole per Zirkzee: il fattore Ibrahimovic e l'ultimo step da superare

    Milan in pole per Zirkzee: il fattore Ibrahimovic e l'ultimo step da superare

    • D. Longo e F. Targetti
    Avanti tutta su Joshua Zirkzee, senza trascurare possibili piani alternativi per non restare a bocca asciutta, ma con un'idea ben chiara in testa: fare del riccioluto attaccante olandese del Bologna il prossimo numero 9 del Milan. Ormai la scelta è chiara, avallata in prima persona dal Senior Advisor di RedBird in persona, Zlatan Ibrahimovic, con tutto il suo ascendente: la classe dell'ex Bayern Monaco è la pietra angolare attorno alla quale si vuole far ruotare il calcio del Diavolo. 

    CLAUSOLA OK - Non preoccupano i 40 milioni della clausola, che rientrano nel budget per il mercato estivo. Il Bologna è stato informato, non ci sarà trattativa tra rossoneri e rossoblù perché verrà attivata questa opzione, valida fino all'inizio del prossimo mese. 

    ULTIMO STEP - L'ultimo ostacolo da superare sono le commissioni, argomento di discussione tra la squadra mercato meneghina e Kia Joorabchian, agente di Zirkzee: un incontro ha avuto luogo la settimana scorsa a Londra, molto probabilmente ne verrà tenuto un altro la prossima settimana per avvicinare le parti in maniera ulteriore. C'è grande ottimismo da parte del Milan, che come ultimo obiettivo si è posto l'ottenere uno sconto sui 12/13 milioni di partenza per quel che riguarda il riconoscimento economico a chi cura gli interessi del prescelto per il ruolo di bomber. 

    Altre Notizie