Milan-Immobile, occhio alla Lazio
Ciro Immobile sta già preparando le valigie, perché vuole chiudere la parentesi negativa al Borussia Dortmund dopo un anno trascorso in Germania. Secondo il Corriere dello Sport (nonostante l'interesse di Tottenham, Valencia e Atletico Madrid) l'attaccante della Nazionale preferisce tornare a giocare in Italia.
DERBY DI MERCATO - La Serie A non si è dimenticata di lui: Milan e Inter se lo potrebbero contendere nell'ennesimo derby di mercato. A Milanello lo vorrebbero per sostituire Destro, alla Pinetina per prendere il posto di Icardi.
VIA EL SHAARAWY - Sempre secondo il Corriere dello Sport, a fine stagione Stephan El Shaarawy potrebbe lasciare il Milan per rilanciarsi al Genoa, magari in cambio del centrocampista Bertolacci.
OCCHIO ALLA LAZIO - Tornando a Immobile, all'interesse di Fiorentina, Napoli e delle due milanesi si è unito anche quello della Lazio. Come scrive Gianluca Di Marzio, il presidente biancoceleste Lotito ne ha parlato con Candreva, compagno (e sponsor amichevole) di Immobile in Nazionale.