Calciomercato.com

  • Sky - Milan, Ibrahimovic è a Milanello: confronto con Fonseca e squadra

    Sky - Milan, Ibrahimovic è a Milanello: confronto con Fonseca e squadra

    • Redazione CM
    Giornate di inevitabile riflessione in casa Milan. Dopo la cocente sconfitta, alla prima giornata della League Phase della Champions League, contro il Liverpool e i fischi subiti da parte del pubblico di San Siro, l’ambiente rossonero ha vissuto un nuovo scossone in questo avvio di stagione decisamente complicato, che ha visto i rossoneri raccogliere una sola vittoria (4-0 con il Venezia) nei primi cinque impegni ufficiali.

    Chiaro come il futuro di Paulo Fonseca sia in bilico e indirizzato sempre più verso una separazione - a meno che l'allenatore portoghese non riesca, nel derby contro l'Inter in programma domenica sera 22 settembre 2024 a partire dalle 20.45 in un San Siro nerazzurro, a salvarsi con una vittoria convincente - . La stracittadina è una partita da non sbagliare, senza se e senza ma e decisiva sarà la preparazione a Milanello, sin dai primi allenamenti, a partire da quest’oggi. Sessione che ha visto la presenza del senior advisor di RedBird.

    Secondo quanto riportato da Sky Sport, questa mattina intorno alle 11, Zlatan Ibrahimovic è arrivato a Milanello e si è diretto subito negli spogliatoi. L'allenamento dei rossoneri sarebbe dovuto iniziare alle 11.30, ma, invece, è cominciato con qualche minuto di ritardo: è possibile che ci sia stato un confronto tra il dirigente della proprietà rossonera e la squadra di Paulo Fonseca, in seguito alla sconfitta contro il Liverpool e in vista del derby di domenica contro l'Inter. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (94)

    Scrivi il tuo commento

    thewizkid
    thewizkid

    E inutile che scrivete caxxate... Ibra voleva CONTE quando Lui non aveva e non era il BOSS.. Ades...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie