Calciomercato.com

  • Milan: vertice tra Ibrahimovic, Furlani e Moncada senza Fonseca

    Milan: vertice tra Ibrahimovic, Furlani e Moncada senza Fonseca

    • Redazione CM
    Che futuro per Paulo Fonseca? La dirigenza del Milan guidata da Zlatan Ibrahimovic ne ha parlato a lungo all'interno della pancia di San Siro nel post partita della sconfitta subita contro il Liverpool per 3-1 all'esordio stagionale nella nuova Champions League. Un ko che ha riaperto la crisi all'interno dell'ambiente rossonero che soltanto il 4-0 rifilato al Venezia era riuscito a placare. San Siro ha fischiato la squadra, sparita dal campo dopo il gol iniziale di Pulisic e surclassata dai Reds al punto dall'essere incapace di reagire. E così nei minuti finali della partita i fischi si sono trasformati in contestazione con i cori "fuori i co***" e "avete rotto il ca***" che sono riecheggiati forti nelle orecchie di calciatori, allenatore e dirigenti.

    PIOLI ADDIO, E FONSECA? - E proprio la posizione di Paulo Fonseca, da tempo sotto esame per questo inizio di stagione disastroso, sta facendo sempre più discutere nel giorno in cui, con la sua partenza annunciata verso l'Al Nassr, Stefano Pioli apre di fatto a scenari che economicamente potrebbero portare alla scelta di un cambio in panchina e con il nome di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri che piacciono molto proprio alla tifoseria.

    SUMMIT A SAN SIRO - In questo senso fa molto discutere la scelta del Senior Advisor del Fondo RedBird per il Milan Zlatan Ibrahimovic, autodefinitosi a mezzo tv "il boss che comanda, del direttore sportivo Geoffrey Moncada e dell'amministratore delegato Giorgio Furlani di non seguire la squadra e l'allenatore, che hanno lasciato San Siro intorno alla mezzanotte, ma di soffermarsi nella pancia dell'impianto per un lungo summit terminato circa 35 minuti dopo la mezzanotte. 

    IL DERBY - La prossima sfida sarà infatti il derby e, sebbene oggi sembri improbabile un cambio immediato in panchina, la sfida in programma domenica sera alle 20.45 al Giuseppe Meazza in casa dei nerazzurri sarà probabilmente l'ultima carta che avrà a disposizione Fonseca per cambiare marcia e riconquistare la fiducia di dirigenza e proprietà. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie