Calciomercato.com

  • Getty Images
    Gimenez difende Theo Hernandez: "Lo appoggiamo e ringraziamo per tutto quello che ha fatto per il Milan"

    Gimenez difende Theo Hernandez: "Lo appoggiamo e ringraziamo per tutto quello che ha fatto per il Milan"

    • Federico Albrizio
    Il Milan esce dalla Champions League dopo il pareggio di San Siro contro il Feyenoord nel ritorno dei playoff e il primo a finire sul banco degli imputati è inevitabilmente Theo Hernandez.

    La sua espulsione in avvio di ripresa per doppia ammonizione ha avuto un peso evidente sull'andamento della gara, con gli olandesi che hanno potuto sfruttare la superiorità numerica per riprendere i rossoneri e condannarli all'eliminazione.

    Santiago Gimenez, ex della partita e autore del gol che ha portato avanti il Diavolo al primo minuto di gioco, ha voluto però difendere il suo compagno di squadra: le sue dichiarazioni all'emittente messicana TNT Sports.

    FUORI DALLA CHAMPIONS - "E' un'eliminazione che brucia, anche perché Il Milan deve essere protagonista in Champions ed oggi non possiamo esserlo. Però abbiamo ancora tanto in gioco, e questo ci deve dare la carica per prepararci al massimo e continuare e guardare avanti".

    L'ESPULSIONE DI THEO HERNANDEZ - "Oggi è toccata a Theo, domani può succedere ad un altro giocatore. Siamo una squadra, lo rispettiamo completamente e l'unica cosa che gli si può dire è ringraziarlo per tutto quello che fa per questi colori ed appoggiarlo".

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    odioimieicugini
    odioimieicugini

    Grazie di tutto, veramente Ora prendi i tuoi 4 stracci e vattene

    • 0
    • 3

    Altre Notizie