Calciomercato.com

  • AC Milan via Getty Images
    Milan Futuro, primo colpo per la missione salvezza: affare fatto per Magrassi

    Milan Futuro, primo colpo per la missione salvezza: affare fatto per Magrassi

    • Daniele Longo e Gabriele Stragapede
    La prima parte di stagione è stata complessa per il Milan Futuro che ha pagato, in diverse partite, il gap in termini di esperienza con le rivali del Girone di B di serie C. Jovan Kirovski e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic hanno deciso di ribadire la fiducia in Daniele Bonera, che avrà il compito di risollevare una squadra che attualmente occupa il penultimo posto a 16 punti in coabitazione con il Sestri Levante. Il prossimo appuntamento è in programma domenica 5 gennaio in casa del Carpi alle ore 17,30. 

    MERCATO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.comJovan Kirovski ha ricevuto il via libera della proprietà rossonera per fare mercato già in questa finestra di gennaio e andare a rinforzare la rosa del Milan Futuro con almeno 3/4 nuovi acquisti. Il direttore tecnico vuole regalare a Daniele Bonera un nuovo difensore centrale, due esterni offensivi e anche un attaccante centrale.

    L'ANTICIPAZIONE

    ARRIVA MAGRASSI – Ed è proprio quest’ultimo ruolo in cui il Milan Futuro sta per battere il primo colpo: Andrea Magrassi, classe 1993 del Cittadella (il club aveva rifiutato una proposta della Triestina), è un affare da considerarsi virtualmente chiuso. La firma sul contratto (che si prospetta essere di due anni e mezzo) dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni, in seguito alle visite mediche che si stanno svolgendo nella mattinata odierna. Slot, dunque, terminati per gli over in rosa: per prendere un altro, la formazione Under 23 rossonera dovrebbe prima cederne uno.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    Giorgio la pipp0ra
    Giorgio la pipp0ra

    Dai boss portaci un altro amichetto dalla serie B turca così retrocediamo sicuramente ☺️

    • 1
    • 1

    Altre Notizie