Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, Fofana verso la panchina contro il Parma: come cambia il centrocampo

    Milan, Fofana verso la panchina contro il Parma: come cambia il centrocampo

    • Daniele Longo
    Domani all'ora di pranzo il Milan ospiterà a San Siro quel Parma che aveva dato il primo dispiacere stagionale ai rossoneri con un successo tanto sorprendente quanto meritato. Sergio Conceicao  va alla ricerca di punti Champions e del primo successo casalingo in campionato da allenatore del Milan. Rientra Christian Pulisic dal primo minuto, una notizia fondamentale per un Diavolo che deve risolvere il problema gol in serie A. Testa alla sfida contro gli emiliani ma senza perdere di vista il derby contro l'Inter in programma la prossima che, inevitabilmente, influenzerà anche qualche scelta di formazione.

    TURNO DI RIPOSO - Salvo ripensamenti dell'ultima ora, Youssouf Fofana inizierà dalla panchina la sfida contro il Parma. Per il centrocampista francese un turno di riposo necessario considerando sia l'importanza delle prossime due sfide (Dinamo Zagabria e Inter) e quella diffida pericolosa e che ha condizionato una scelta decisiva nel pareggio contro il Cagliari. Sergio Conceicao schiererà Ismael Bennacer davanti alla difesa con Yunus Musah e Tijjani Reijnders ai lati.

    AVANTI CON MORATA - In attesa di Santiago Gimenez, obiettivo prioritario per l'attacco, il Milan conferma Alvaro Morata come terminale unico offensivo.
    Lo spagnolo deve riscattare le ultime prestazioni sottotono, la sua esperienza sarà fondamentale per gestire le prossime sfide decisive.

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    Jassad1978
    Jassad1978

    Fofana non gioca perchè è diffidato. Anche da questo si denota che a centrocampo siamo corti. In...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie