Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, elongazione per Morata: quando può tornare e quante partite salta

    Milan, elongazione per Morata: quando può tornare e quante partite salta

    Il Milan ha perso per infortunio Alvaro Morata. La punta spagnola nel corso della gara poi vinta in Champions League contro la Stella Rossa è stato costretto a chiedere il cambio nel corso del primo tempo, più precisamente al minuto 29 e soltanto un minuto dopo il primo infortunio di Ruben Loftus Cheek (LEGGI QUI IL REPORT), bruciando quindi il secondo slot a disposizione di Paulo Fonseca che al suo posto ha inserito il match winner Tammy Abraham.

    Il problema dell'ex-Juventus e Atletico Madrid è stato agli adduttori della coscia e gli esami a cui si è sottoposto il giorno successivo hanno fatto tirare un sospiro di sollievo allo staff tecnico del club. I test medici, infatti, non hanno evidenziato alcuna lesione, ma soltanto una elongazione nella zona adduttoria.

    Un problema c'è, seppur di piccola entità e molto per il suo percorso di recupero dipenderà dalle sensazioni che Morata avrà nel corso dei prossimi giorni. Sicuramente salterà la gara in cui il Milan festeggerà i suoi 125 anni di storia ovvero Milan-Genoa in programma a San Siro il prossimo 15 dicembre. Se il percorso di recupero andrà per il meglio il numero 7 potrebbe tornare a disposizione il 20 dicembre quando i rossoneri faranno visita al Verona. L'alternativa che non lascia dubbi è infine Milan-Roma, ultima gara prima della Supercoppa Italiana che andrà in scena il prossimo 29 dicembre.

    Altre Notizie