Calciomercato.com

  • Milan, effetto Gimenez: boom del merchandising! I numeri

    Milan, effetto Gimenez: boom del merchandising! I numeri

    • Gianluca Minchiotti
    Santiago Gimenez è uno degli acquisti di un mercato di gennaio che per il Milan è stato all'insegna dei fuochi d'artificio. Il centravanti messicano, proveniente dal Feyenoord, in attesa del suo debutto con la maglia rossonera (questa sera la squadra di Sergio Conceicao gioca in Coppa Italia contro la Roma) sta già ottenendo un importante risultato sul versante del merchandising. 
     
    I dati delle magliette vendute, riportati anche in Messico da All Fútbol MX, sono clamorosi: le prenotazioni delle nuove divise sul sito sono schizzate del 543% in 24 ore e dopo l’ufficialità le vendite complessive sono aumentate addirittura del 388%. In pratica c'è stato un vero e proprio assalto allo Store rossonero! 
     
    Un ritmo di vendite che il Diavolo non vedeva da anni e che, come ricorda Sportmediaset, supera persino quello fatto registrare da Zlatan Ibrahimovic quando tornò in rossonero per la fine della sua carriera. Grande successo anche negli Stati Uniti e in Messico, dove il kit è (ovviamente) già esaurito.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Lostampatore1
    Lostampatore1

    tanto chi puo dire che non è vero? solita mania di grandezza dei BBretroCessi per illecito sportivo

    • 1
    • 1

    Altre Notizie