Calciomercato.com

  • Getty
    Milan e Napoli, il Girona fa il prezzo per Dovbyk. Il ds: "C'è una cifra a cui va venduto"

    Milan e Napoli, il Girona fa il prezzo per Dovbyk. Il ds: "C'è una cifra a cui va venduto"

    • Redazione CM
    Non è la prima opzione per nessun top club italiano ma una concreta e interessante pista secondaria. Stiamo parlando di Artem Dovbyk, capocannoniere della scorsa Liga e impegnato ora con la maglia dell'Ucraina negli Europei di scena in Germania. La punta del Girona non sta entusiasmando ma è reduce dalla sua migliore stagione in carriera, quello che gli ha fatto fare il salto di qualità e lo ha messo nel novero dei centravanti sul mercato e pronto al grande palcoscenico.

    CHI LO VUOLE - La Serie A lo segue da tempo. Un paio di anni fa ci avevano pensato Bologna e Torino, ora ci pensano Milan e Napoli. I rossoneri lo valutano come un buon piano B nel caso in cui non dovesse arrivare Zirkzee, gli azzurri lo tengono nella lista del dopo Osimhen. Il Girona, forte dei suoi 24 gol e di una Champions League da giocare, non vorrebbe cederlo a meno che non arrivino grosse offerte.

    IL PREZZO - Il ds del club, Quique Carcel, ad AS ha detto: “Non dobbiamo comprare per vendere, dobbiamo comprare per consolidare il progetto. E non voglio vendere Dovbyk, ma se pagano 40 milioni non puoi fare niente, va venduto . La cosa più importante è sfruttare tutto questo per consolidare il Girona nell’élite”, ha detto in modo chiaro.

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    steve63
    steve63

    Abbiamo già Jovic di mediocre, direi che può bastare.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie