AFP/Getty Images
Milan, contestazione della Curva Sud pre-Venezia: "Spettacolo imbarazzante, non giustifichiamo più nessuno"
- 182
PROBLEMI NOTI E SENSAZIONI NEGATIVE - I tifosi si lamentano di un inizio di campionato che ricorda la fine di quello precedente non solo nei risultati negativi, ma anche nelle difficoltà di gestione di gruppo e spogliatoio. Inevitabilmente, proprio come successo nella fine della passata annata, la Curva Sud ha alzato la voce rilanciando l'ambizione dei tifosi: "L'inizio campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente, a tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa".
IMBARAZZANTE - "Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno puó essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite. Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso!".
CONTESTAZIONE - "Invitiamo tutto il popolo rossonero a ritrovarsi alle ore 18.45 davanti alla rampa d'ingresso dei pullman, per far capire a società, mister e giocatori che settembre rappresenta un bivio già decisivo per la nostra stagione! Con il Milan sempre nel cuore!".