Calciomercato.com

  • Milan, contatto con il Torino per Singo: la carta Messias e la scelta su Fresneda

    Milan, contatto con il Torino per Singo: la carta Messias e la scelta su Fresneda

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Le grandi manovre del Milan non si fermano al centrocampo, dove Musah resta obiettivo caldo e Reijnders sempre più vicino alla chiusura. Giorgio Furlani nella giornata di ieri ha avuto un primo contatto diretto con il Torino per Wilfried Singo. Il possente terzino destro granata piace tanto al club rossonero e può diventare una ghiotta opportunità perché andrà in scadenza di contratto tra 12 mesi. 

    Ascolta "Milan, contatto col Torino per Singo" su Spreaker.

    LA SITUAZIONE- Su Singo ragiona anche l'Inter per quello che sarebbe l’ennesimo derby di mercato di questa estate. Il Milan si è attivato  concretamente mettendo sul piatto anche il cartellino di Messias, ma al momento il Torino preferirebbe 10/12 milioni cash. 

    MILAN: ECCO IL CALENDARIO DI SERIE A 2023-24


    FRESNEDA LONTANO - Il Milan non ha la necessità di intervenire nel ruolo di terzino destro e lo farà solo in caso di occasione interessante dal punto di vista tecnico, economico e di prospettive. Fresneda, esterno spagnolo classe 2004 piace molto, ma difficilmente vestirà il rossonero perché le richieste del Valladolid sono considerate troppo alte e Pioli vuole un giocatore con più esperienza come Singo. 
     

    Altre Notizie