Calciomercato.com

  • Lazio show: accordo con Kerkez, Marcos Leonardo a un passo

    Lazio show: accordo con Kerkez, Marcos Leonardo a un passo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Lazio si muove sul mercato e sta per mettere a segno un grande colpo sulla corsia mancina: Lotito ha raggiunto un’intesa di massima con gli agenti di Milos Kerkez, talento classe 2003 in forza all’AZ. Il terzino ungherese sarebbe entusiasta di tornare in Italia dopo l’esperienza nel settore giovanile del Milan, pronto a dimostrare tutte le sue qualità in fase di spinta nella nostra Serie A.

    LA RICHIESTA DELL’AZ - La Lazio ora è in contatto diretto con l’Az, pronta a effettuare il sorpasso decisivo sul Benfica. L’accordo può essere raggiunto a breve sui 15 milioni di euro, bonus inclusi. Si procede con cautela verso il traguardo finale, Kerkez è molto richiesto ma ha espresso la sua preferenza per l’Italia ed è un fattore determinante.

    Ascolta "Lazio show: accordo con Kerkez, Marcos Leonardo a un passo" su Spreaker.

    C’È MARCOS LEONARDO - Da un classe 2003 all’altro. Manca solo il semaforo verde del Santos per Marcos Leonardo: l’agente del forte attaccante brasiliano Rafaela Pimenta ha presentato l’offerta della Lazio. Ecco i dettagli: 12 milioni per il cartellino, percentuale sulla futura rivendita tra il 20% e il 30% e una clausola rescissoria  di circa 40 milioni. C’è grande fiducia, il club biancoceleste sta per regalare un vice-Immobile di qualità al tecnico Sarri.

    Altre Notizie