Calciomercato.com

  • Milan, Cardinale: "Vincere in un derby è stato speciale. Ora rivendicate il posto che ci spetta ai vertici della Serie A"

    Milan, Cardinale: "Vincere in un derby è stato speciale. Ora rivendicate il posto che ci spetta ai vertici della Serie A"

    • Emanuele Tramacere
    Gerry Cardinale non era presente con la sua squadra in quel di Riyad, ma la vittoria della della Supercoppa Italiana del Milan conquistata in rimonta per 3-2 nella finalissima contro l'Inter e che è valso il primo titolo vinto ufficialmente con la sua gestione ha spinto il patron rossonero a far recapitare alla squadra, tramite il suo Senior Advisor, Zlatan Ibrahimovic, un messaggio di complimenti e vicinanza ai giocatori e al nuovo allenatore Sergio Conceiçao.

    VINCERE IN UN DERBY - Cardinale nel suo breve messaggio ha sottolineato la bellezza di vincere questa coppa in un derby contro l'Inter: "Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi".

    RIVENDICATE IL POSTO CHE CI SPETTA - Inevitabile anche tornare a parlare dei prossimi impegni in campionato con la necessità di tornare subito competitivi per la rincorsa a un posto Champions: "La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della serie A. Vi abbraccio tutti e sono con voi in ogni momento"

    Commenti

    (86)

    Scrivi il tuo commento

    Daniele Castelgrande
    Daniele Castelgrande

    La vittoria è speciale perché si giocava anche con Royal.. Scherzi a parte... Trovo ancor più as...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie