Calciomercato.com

  • Milan, Bennacer rientra a Milano in sedia a rotelle e con le stampelle: la foto

    Milan, Bennacer rientra a Milano in sedia a rotelle e con le stampelle: la foto

    • Redazione CM
    Grande preoccupazione in casa Milan per le condizioni di Ismael Bennacer: il centrocampista algerino, infortunatosi in allenamento nel ritiro dell’Algeria, ha subito, secondo gli esami sostenuti con la federazione algerina, una grave lesione di terzo grado al polpaccio. Una problematica importante che dovrà essere verificata dai prossimi test che il numero 4 rossonero svolgerà a Milano.

    QUANDO TORNA - L’ex Empoli rischia di stare fermo almeno per i prossimi tre mesi, saltando, dunque, tutti i prossimi impegni stagionali con la maglia del Milan: si ipotizza un possibile recupero in vista della metà di dicembre con le sfide casalinghe contro Stella Rossa (in Champions League) e Genoa (in Serie A) come date per un rientro nella lista dei convocati.

    IN STAMPELLE E SEDIA A ROTELLE - Nel frattempo Bennacer è stato immortalato, mentre rientra dall'aeroporto di Algeri a Milano, dai colleghi di SporTeam AR: il centrocampista, seduto su una sedia a rotelle, con le stampelle e accompagnato, veste occhiali scuri e parla al telefono. Un'immagine che ancora una volta testimonia la pesantezza dell'infortunio e la sfortuna del classe 1997.

    Altre Notizie