Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, ancora 20mila posti liberi per il Liverpool. Vendita aperta anche il giorno della gara

    Milan, ancora 20mila posti liberi per il Liverpool. Vendita aperta anche il giorno della gara

    • Redazione CM
    Il Milan si prepara a vivere nuovamente delle incandescenti notti di Champions League con la gara di domani sera a San Siro contro il Liverpool che apre la stagione europea 2024/25 dei rossoneri. La vocazione internazionale della squadra costruita da Zlatan Ibrahimovic - disse in una conferenza: "probabilmente abbiamo costruito una squadra più europea che pronta per il campionato italiano" - non ha per ora convinto il popolo milanista a rispondere presente per la gara coi Reds.

    Il momento negativo di inizio stagione, fra polemiche, casi aperti e un Fonseca apparso in difficoltà aveva inevitabilmente frenato la voglia di spendere ed investire cifre importanti per questa gara. Un discorso diverso è infatti andato in scena per la partita contro il Venezia chiusa con un tutto esaurito e con una vittoria per 4-0 che ha ridato morale. La vendita dei biglietti per il Liverpool è infatti ripartita alla grande dopo sabato sera, ma c'è ancora larga parte dello stadio a disposzione.

    Sono infatti soltanto 55mila i tagliandi già staccati e con una capienza di oltre 75 mila posti sono più di 20mila i posti ancora a disposizione. Il Milan ha scelto di tenere aperta la vendita fino al giorno della gara e in tanti potranno assicurarsi un biglietto per l'esordio di Champions.  Da venerdì 6 settembre è partita infatti la vendita libera dei tagliandi che terminerà nell'immediato pre-partita. I prezzi partono da 59 euro.

    Altre Notizie