Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan-Liverpool non scalda i tifosi: pochi biglietti venduti, stadio per ora semivuoto per la Champions League

    Milan-Liverpool non scalda i tifosi: pochi biglietti venduti, stadio per ora semivuoto per la Champions League

    • Redazione CM
    L’arrivo della nuova Champions League non scalda l’ambiente in casa Milan. I rossoneri infatti debuttano nel rinnovato torneo contro una delle squadre più attrezzate, il Liverpool, in una delle grandi classiche europee che però rischia di non avere una cornice di pubblico adeguata a cotanta grandezza in campo.

    SEMIVUOTO - La vendita dei biglietti per il primo degli otto appuntamenti – in programma martedì 17 settembre - va a rilento. È vero, mancano ancora diversi giorni prima del calcio d’inizio, più di una settimana, eppure è abbastanza singolare il fatto che per una gara di questo genere permanga ampia scelta per i posti in quasi tutti i settori o le aree dello stadio. Questione di tempo e, magari con l’avvicinarsi della sfida e dell’attesa, tali seggiolini verranno riempiti dai sempre appassionati tifosi rossoneri. Resta il fatto che San Siro ad oggi è semivuoto.

    PREZZO BIGLIETTI - Da venerdì 6 settembre è partita la vendita libera dei tagliandi che ha seguito le fasi riservate a tesserati e abbonati. I prezzi partono da 59 euro. Diversa la situazione in campionato dove per il prossimo match – sabato 14 settembre alle 20.45 con il Venezia – è previsto un sold out.

    MOMENTO NO - Scontato collegare i pochi biglietti venduti per Milan-Liverpool, che è stata tra l’altro per due volte finale di Champions League (2005 e 2007), con l’inizio stentato della squadra di Paulo Fonseca. I rossoneri hanno solo due punti in classifica dopo tre gare, hanno subito sei reti e mostrato diversi problemi in campo, e soprattutto in difesa.

    Altre Notizie