Calciomercato.com

  • Milan, all-in su Jonathan David: la risposta del giocatore e la strategia di Furlani

    Milan, all-in su Jonathan David: la risposta del giocatore e la strategia di Furlani

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Nelle ultime due settimane il Milan ha ricevuto delle risposte significative dai tutti i nuovi acquisti, segnale inequivocabile di come la dirigenza abbia lavorato con qualità e profondità sul mercato. Ma l’opera non è stata ancora completata del tutto perché rimangono delle caselle da riempire: a gennaio il club rossonero farà un tentativo per Juan Miranda del Betis come vice-Theo e per provare a bloccare Jonathan David in vista della prossima stagione.

    Ascolta "Milan, all-in su David: la strategia di Furlani" su Spreaker.

    APERTURA AL MILAN - Nel calcio la volontà del giocatore ha sempre un peso specifico notevole. E nel caso di Jonathan David il Milan può partire da una base importante: c’e il forte gradimento del giocatore che ha diverse proposte ed è destinato a lasciare il Lilla al termine delle stagione. Il nazionale canadese, va ricordato, ha il contratto in scadenza nel 2024 e non ha ancora aperto a un possibile rinnovo. 

    LA STRATEGIA - Furlani può diventare la chiave per questa operazione, ancora di più che nelle altre già concluse. Il CEO rossonero può fare leva su rapporti davvero idilliaci con il Lille per provare a chiudere l’operazione a gennaio con vista per la prossima estate. Al momento si tratta di una possibilità vagliata con attenzione ma non è da escludere che si possa passare presto alla fase operativa. 

    Altre Notizie