Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Mbappé e i sospetti di violenza sessuale in Svezia, parla una modella che era alla festa a Stoccolma

    Mbappé e i sospetti di violenza sessuale in Svezia, parla una modella che era alla festa a Stoccolma

    Ancora nubi su Kylian Mbappé. Il giocatore del Real Madrid ha passato alcuni giorni di riposo in Svezia, durante la sosta per le nazionali. Qui è stato visto mentre entrava nel nightclub V. di Stoccolma dove avrebbe tenuto una festa privata insieme a tutto il suo clan.

    I FATTI - Nell’albergo in cui alloggiava, nella stessa città, poi una donna ha denunciato una violenza sessuale. Secondo i giornali locali il francese sarebbe "ragionevolmente sospettato" mentre lo stesso calciatore ha bollato la vicenda come fake news. I fatti sarebbero accaduti nella notte tra il 10 e l'11 ottobre. La questione è molto delicata e, sia in Francia che in Svezia, non si parla d’altro.

    LE TESTIMONIANZE - Una modella e influencer, Julia Franzén, che ha partecipato a tale party, ne ha parlato rivelando le regole molto rigide da seguire prima di entrare nel privé. Gli invitati erano circa 30, per lo più ragazze. Nessuno di loro però ha potuto scattare foto o riprendere video in quanto, prima di entrare nella sala, dovevano necessariamente porre i loro telefono in una scatola. Le indagini vanno avanti e gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere dell’albergo. Il nome di Mbappé non è mai stato fatto dalle autorità svedesi ma è stato ripreso solo dal chiacchiericcio che è scaturito dalla fortuita – o meno – coincidenza. Come riporta Fanpage, riprendendo RMC, però l’entourage del giocatore teme che l’uomo denunciato dalla donna possa essere proprio Mbappé.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    fc delinquentus
    fc delinquentus

    da star vai all estero fare na festa senza conoscere tutti. in piu le donne/leggie in svezia sono...

    • 2
    • 6

    Altre Notizie