Calciomercato.com

  • Getty Images
    Manchester United, in 7 verso l'addio a prezzo di saldo: 3 occasioni per la Serie A, Eriksen non può tornare

    Manchester United, in 7 verso l'addio a prezzo di saldo: 3 occasioni per la Serie A, Eriksen non può tornare

    In casa Manchester United ci si prepara a un'autentica rivoluzione e già 7 calciatori sono indirizzati verso l'addio a fine stagione anche perché il loro contratto è in scadenza 2025, non sarà rinnovato e potrebbero partire a prezzo di saldo. 

    C'è Christian Eriksen fra questi, ma per l'ex-Inter è tutt'ora impossibile un ritorno in campo nei campionati italiani dato il problema al cuore che l'ha colpito, il successivo intervento e l'innesto di un bypass che, con la normativa italiana, non gli permette di passare le visite mediche.

    Fra le cccasioni da Serie A c'è invece il difensore centrale Victor Lindelof, ex-Benfica pagato all'epoca 30 milioni e oggi spendibile a prezzi molto più bassi. Non a caso, dopo l'addio di Varane e la sua probabile cessione il Man United ha messo nel mirino Gleison Bremer della Juve.

    Oltre a lui occhio a Wan Bissaka, esterno difensivo inglese finito da tempo nel mirino dell'Inter e ad Amad Diallo, ex Amad Diallo Traoré che fu acquistato dall'Atalanta per una cifra monstre da 40 milioni ma che non è riuscito ad esplodere in Inghilterra.

    Altre Notizie