AFP via Getty Images
Liverpool-Real Madrid: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 1
La sfida mette a confronto due delle formazioni più forti d'Europa che si sono sfidate in finale nelle edizioni 2018 e 2022 di Champions.
E' già una gara importante per i blancos, in emergenza totale per gli infortuni: la squadra di Carlo Ancelotti ha già perso due partite su quattro, l'ultima contro il Milan al Santiago Bernabeu.
A punteggio pieno invece i Reds di Arne Slot, primi con 12 punti.
Tutte le informazioni su Liverpool-Real Madrid: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Liverpool - Real Madrid in diretta su NOWGUARDA SU NOW
LIVERPOOL-REAL MADRID: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Liverpool-Real Madrid
Data: mercoledì 27 novembre 2024
Orario: 21.00
Canale tv: TV8, Sky Sport Calcio, Sky Sport (253)
Streaming: sito TV8, SkyGo, NOW
PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-REAL MADRID
LIVERPOOL (4-2-3-1): Kelleher; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; MacAllister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. All. Slot.
REAL MADRID (4-3-2-1): Courtois; Valverde, Rudiger, Asencio, Mendy; Modric, Camavinga, Bellingham; Brahim Diaz, Arda Guler; Mbappé. All. Ancelotti.
DOVE VEDERE LIVERPOOL-REAL MADRID IN TV - La sfida tra Liverpool e Real Madrid sarà visibile in diretta tv gratis: la partita è stata scelta per essere trasmessa su TV8 in chiaro e senza bisogno di un abbonamento.
L'alternativa per i clienti Sky è di seguire la gara su Sky Sport Calcio e sul canale Sky Sport 253 del satellite.
LIVERPOOL-REAL MADRID IN STREAMING - Liverpool-Real Madrid sarà disponibile anche in diretta streaming: sul sito di TV8 la partita sarà trasmessa gratuitamente, mentre i clienti Sky potranno utilizzare l'app SkyGo senza costi aggiuntivi. Infine, c'è l'opzione NOW sottoscrivendo un abbonamento al pacchetto Pass Sport.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Liverpool-Real Madrid su TV8, Sky e NOW è affidata a Lorenzo Minotti, affiancato da Lorenzo Minotti nel ruolo di seconda voce.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Lorenzo Minotti fa la seconda voce di se stesso.