Calciomercato.com

  • Coppa Italia: Spezia batte Venezia  ai rigori, Torino-Feralpi 2-1. Passano Sampdoria e Cremonese

    Coppa Italia: Spezia batte Venezia ai rigori, Torino-Feralpi 2-1. Passano Sampdoria e Cremonese

    • Redazione CM
    La Coppa Italia prosegue a passo spedito, con le ultime battute dei trentaduesimi di finale in programma per oggi. Dopo le eliminazioni a sorpresa di Empoli e Monza, estromesse dalla competizione rispettivamente da Cittadella e Reggiana, si torna in campo per altri quattro match.

    Alle 17.45 Cremonese-Crotone 3-1 dopo i tempi supplementari, reti di Afena-Gyan, Vazquez e Pickel per i grigiorossi e di Tumminello per gli ospiti, 1-1 nei 90' La squadra di Ballardini troverà il Cittadella ai sedicesimi. Andando avanti, la vincitrice affronterà poi la Roma, già qualificata per gli ottavi. A partire dalle 18 Sampdoria-Sudtirol, terminata 1-1 (Leris, Casiraghi) e vinta dai blucerchiati di Pirlo ai rigori; ai sedicesimi ci sarà da giocare contro la Salernitana. Agli ottavi invece ci sarà la Juventus.

    La Coppa Italia prosegue nella serata con Spezia-Venezia in programma per le 21. Finisce 2-2 (Antonucci e Moro ripresi da Pohjanpalo e Gytkjaer) nei 120' e poi passa la squadra di casa ai rigori. I liguri incontreranno il Sassuolo che ieri ha battuto il Cosenza, mentre agli ottavi ci sarà l'Atalanta. A concludere la serata di Coppa, Torino-Feralpisalò alle 21.15: in palio un posto ai sedicesimi contro il Frosinone, mentre all'orizzonte il c'è Napoli, già qualificato per gli ottavi. Vincono i granata con le reti di Vojvoda e Ilic a superare in rimonta quella di Molfetta. 


    Altre Notizie