Calciomercato.com

  • Coppa Italia: passano Salernitana, Sassuolo e Lecce. Monza fuori con la Reggiana!

    Coppa Italia: passano Salernitana, Sassuolo e Lecce. Monza fuori con la Reggiana!

    La Coppa Italia prosegue e dopo la giornata di ieri - in cui si sono consumate le eliminazioni di Empoli, Bari, Ascoli e Palermo - si torna in campo. Quattro le formazioni impegnate in questo pomeriggio di Coppa. Alle 17.45 la Salernitana ha ospitato la Ternana, vincendo grazie ad un gol su punizione di Candreva. Ora la squadra di Paulo Sousa dovrà affrontare la vincente tra Sampdoria e Sudtirol, in campo domani. Al turno successivo, la Juventus già qualificata.

    Il Sassuolo invece fatica col Cosenza e va subito sotto. La riprendono Bajrami e Pinamonti, ma al 90' è 2-2. Ai supplementari la squadra di Dionisi dilaga: prima Ceide per il vantaggio e poi doppietta di Mulattieri a fissare il risultato sul 5-2 finale. Per i neroverdi il prossimo avversario sarà la vincente di Spezia-Venezia, mentre proseguendo nel cammino agli ottavi ci sarà l'Atalanta.

    Alle 21 Lecce-Como, che ha sancito il passaggio di turno del Lecce grazie al gol di Almqvist. Ai sedicesimi ci sarà il Parma, mentre agli ottavi aspetta la Fiorentina . A chiudere Monza e Reggiana, in campo dalle 21.15. I brianzoli si arrendono a sorpresa agli emiliani: dopo il vantaggio di D'Ambrosio, vanno a segno Nardi e Cigarini su rigore. La Reggiana dovrà vedersela con il Genoa ai sedicesimi mentre agli ottavi il tabellone prevede la Lazio.


    Altre Notizie