Calciomercato.com

  • L'Inter vuole Tah a zero, ma lui svela: "Mia moglie è italiana e la sua famiglia tifa Milan"

    L'Inter vuole Tah a zero, ma lui svela: "Mia moglie è italiana e la sua famiglia tifa Milan"

    • Redazione CM
    In questi giorni di super Champions League sono tanti i fari puntati sulla Bay Arena e sul Bayer Leverkusen non solo perché sarà l'avversario diretto del Milan, ma perché sarà anche l'occasione giusta per visionare molti dei talenti e uomini mercato che il club tedesco possiede e che potranno confrontarsi con un'esponente del calcio italiano. Fra i giocatori più chiacchierati c'è inevitabilmente il difensore centrale tedesco Jonathan Tah, classe 1996 che è in scadenza di contratto a fine anno e che già in estate aveva confermato di non voler rinnovare con il club delle Aspirine.

    L'INTER CI PROVA - Chi sta lavorando ai fianchi per lui già da diverso tempo è l'Inter che in estate valuterà il futuro di Francesco Acerbi e di Stefan De Vrij e vuole inserire in rosa a costi iper-contenuti un centrale più giovane, ma nel pieno della sua carriera. Tah a domanda diretta sul rinnovo ha ancora una volta glissato ribadendo solo che alla corte di Xabi Alonso si trova molto bene, ma un addio a parametro zero è sempre più probabile.

    IL LEGAME COL MILAN - Parlando a Sky Sport, tuttavia, Tah ha svelato che in realtà un legame diretto con l'Italia lui lo ha già, ma non farà sorridere i tifosi interisti. La moglie è infatti italiana, ma la sua famiglia è fortemente milanista: "Ho un legame speciale con l'Italia, mia moglie è italiana e tutta la sua famiglia è tifosa del Milan. Sarà una sorta di derby familiare, quindi sarà molto interessante per me, sono felice perché è la prima volta che giocherò contro il Milan. Non vedo l'ora, sono concentrato per questa partita". Basterà ad intaccare la voglia nerazzurra di affondare il colpo per lui? O sarà la rivalità di altri club come Bayern Monaco o Barcellona lo scoglio più grande da superare?

    Commenti

    (21)

    Scrivi il tuo commento

    Milanfan
    Milanfan

    Scusate ma perché Derby ?? Gli escussi non hanno una lira !! Quindi il Milan gioca solo ?! Hahaha...

    • 3
    • 1

    Altre Notizie