Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    L'Inter Miami di Messi perde con Atlanta ed è fuori dalla corsa al titolo MLS

    L'Inter Miami di Messi perde con Atlanta ed è fuori dalla corsa al titolo MLS

    • Redazione CM
    Leo Messi segna ed è migliore in campo, ma le giocate della Pulce non bastano all'Inter Miami per evitare la sconfitta contro Atlanta. La squadra dell'argentino ha perso 2-3 nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre ed è stata eliminata dal primo turno playoff MLS: si qualificava alla fase successiva la squadra che vinceva due partite delle tre previste, l'Inter Miami ha vinto la prima e ha perso le altre due. E così è uscita dalla corsa per il titolo, nonostante fosse la grande favorita e avesse chiuso la regular season al primo posto. 

    LA PARTITA - L'Inter Miami era passata in vantaggio dopo 17 minuti con un gol di Rojas, ma Atlanta l'ha ribaltata subito in due minuti grazie a una doppietta di Thiaré tra il 19' e il 21'. Alla mezz'ora della ripresa è arrivata la rete di Leo Messo per il 2-2 che avrebbe portato la partita ai rigori, ma a un quarto d'ora dalla fine il polacco classe '99 Slisz ha eliminato l'Inter Miami qualificando la sua squadra al prossimo turno.

    I NUMERI DI MESSI CON L'INTER MIAMI - Con il gol che ha chiuso la stagione 2024 Messi è salito a 33 reti e 18 assist in 38 partite con l'Inter Miami in un anno e mezzo. Nel palmarès americano ci sono due trofei che vanno aggiunti ai mille conquistati con il Barcellona: 1 Leagues Cup e 1 Supporter's Shield conquistata quest'anno. Sfuma la vittoria dell'MLS, ci riproveranno l'anno prossimo.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 159848
    Utente vxl 159848

    Siete sicuri? L'Inter non perde mai con l'Atalanta ...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie