2024 Getty Images
Lecce-Juventus: formazioni, dove vederla in diretta tv e streaming
LECCE-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Lecce-Juventus
- Data: domenica 1 dicembre 2024
- Orario: 20.45
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.
ULTIME DAI CAMPI - Giampaolo, fresco del successo arrivato in casa del Venezia, potrebbe puntare nuovamente su Pierotti, che completerebbe, così, il tridente formato da Dorgu e Krstovic. In regia agirà Ramadani, con Coulibaly e Rafia. In difesa la coppia Gaspar-Baschirotto sarà supportata da Guilbert e Gallo.
In casa Juventus, invece, prosegue l'emergenza infortunati, con Thiago Motta che potrebbe riproporre l'undici di Birmingham, con Danilo al posto dell'infortunato Savona. In attesa di capire se Vlahovic recupererà almeno per la panchina, è Weah il prescelto per prendere il posto del serbo, da 'falso 9'. L'americano dovrebbe essere supportato da Koopmeiners e Yildiz. In mediana spazio a Locatelli e Thuram, mentre in difesa Cambiaso con Kalulu e Gatti, oltre al capitano brasiliano.
DOVE VEDERE LECCE-JUVENTUS IN TV - Lecce-Juventus, così come tutte le altre partite del campionato di Serie A, può essere vista in TV su Dazn. Non è invece prevista la diretta su Sky per questa partita.
TORINO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING - Anche Lecce-Juventus, in diretta streaming, può essere vista su Dazn. Ricordiamo che alla piattaforma che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A si può accedere attraverso qualsiasi tipo di dispositivo: smart TV, smartphone, tablet o computer. Ma può essere vista anche sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation 4 e 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). O anche al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Il match tra Lecce e Juventus, trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN, verrà raccontato da Ricky Buscaglia, affiancato dal commento tecnico di Ciro Ferrara.