Getty Images
Leao ci ricasca: zittisce i tifosi del Milan dopo l'assist a Pulisic. Poi spiega: "Non era per la curva, ma per uno solo"
- 161
LA PARTITA
E' stato poi proprio il portoghese, con un'apertura sbagliata verso Emerson Royal, a dare il via alla ripartenza che ha portato al 2-1 finale firmato da Cancellieri su palla di Almqvist. Il Milan è così ancora a secco di vittorie dopo due turni di campionato, 2-2 col Torino in rimonta alla prima e sconfitta stasera.
Lo stesso numero 10 poi ha spiegato sui social: "Il gesto non è mai stato e non sarà mai per la curva sud perché sono sempre stati con me nei momenti più difficili e sono gli unici veri tifosi che sono con noi nei momenti difficili. Il gesto è stato per un sostenitore specifico che nel momento in cui stavamo perdendo ha fatto un commento negativo. Nessun giocatore del Milan scende in campo per giocare male di proposito, onoriamo questa maglia dall’inizio alla fine di ogni partita. Continuerò a rischiare come ho sempre rischiato, questo è ciò che mi rende diverso, non cambierò il mio modo di giocare perché ho rischiato. La partita di ieri è passata ora c’è da concentrarsi sulla prossima battaglia”.
LE PAGELLE DI CM
Leao, tra l'altro, ha già mostrato segni d'insofferenza alle critiche nella scorsa stagione: dopo la splendida rete nei minuti iniziali nella gara interna contro l'Atalanta, aveva fatto con le mani "parlate, parlate". Quella partita, poi, il Milan l'ha pareggiata, mentre stavolta per il Diavolo è arrivata una sconfitta. Il tutto dopo i giorni in cui il Barcellona ha tentato di portare un assalto di mercato all'ex Lille, blindato a parole e con i fatti dalla dirigenze rossonera.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca quiLeao che zittisce i tifosi dopo l’assist me l’ero perso. Ottimo clima #ParmaMilan pic.twitter.com/OFjUxs3t5T
— A Fighe Con Vogel (@fighevogel) August 24, 2024