Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Sarri: 'Deve cambiare l'atteggiamento, alcuni vecchi hanno acciacchi e i nuovi non sono al top'

    Lazio, Sarri: 'Deve cambiare l'atteggiamento, alcuni vecchi hanno acciacchi e i nuovi non sono al top'

    • Redazione CM
    Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato a Sky poco prima del calcio d'inizio della gara contro il Genoa: 

    "Non c'è nulla che può valere tatticamente se l'atteggiamento è sbagliato. Bisogna ripartire da un atteggiamento diverso e poi mettere a posto gli aspetti tattici. Con il tipo di atteggiamenti visto nel secondo tempo di Lecce non c'è tattica che tenga".

    CAMBIO DI ATTEGGIAMENTO - "Me l'aspetto. Non ne ho parlato più di tanto perchè se non hanno capito è dura. E mi aspetto un atteggiamento diverso. Segnali in allenamento abbiamo fatto leggermente meglio, abbiamo tantissimi problemi in questo momento ma qualcosa di meglio abbiamo fatto".

    CHIARIMENTO - "Mi riferisco a due-tre giocatori della vecchia guardia che si sono allenati pochissimo per acciacchi continui, mi riferisco a tanti dei nuovi che sono arrivati con una condizione fisica da mettere a posto. Qualcuno sta meglio fisicamente e con tempi di inserimento che non prevedo brevissimi. Abbiamo tanti piccoli problemi da mettere a posto".

    KAMADA - "Kamada è un giocatore intelligente, un giocatore fatto. Non è in grandissima condizione fisica ma l'inserimento tattico penso possa essere più veloce".

    Altre Notizie