Getty Images
Lazio-Midtjylland: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
LE ULTIME - Oltre all'assenza di Immobile e a quella di Lazzari, per squalifica, le altre certezze del tecnico toscano sono Provedel inamovibile tra i pali, Marusic e Hysaj ai lati, per forza di cose, e il tridente Zaccagni - Felipe Anderson - Pedro. Lo stesso visto a Bergamo e che rappresenta al momento la soluzione tattica più affidabile agli occhi del mister. Ballottaggi aperti negli altri ruoli. Al fianco di Romagnoli, si giocano un posto Gila e Patric, con quest'ultimo che però non è al meglio fisicamente: ieri si è fermato a metà seduta. A centrocampo Cataldi è in vantaggio su Marcos Antonio, perché dal 1' dovrebbe esserci Luis Alberto come mezz'ala e Sarri non vuole sbilanciare troppo la linea perdendo fisicità. Ma occhio alle sorprese. Basic reclama spazio, Vecino potrebbe essere risparmiato in vista dei prossimi appuntamenti di campionato, mentre Milinkovic dovrebbe essere chiamato agli straordinari.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.
MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Evander, Martinez, Olsson; Isaksen, Dreyer, Sisto. All. Capellas.
Arbitro: Stefanski (Polonia).