Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, messaggio di Immobile sui social: 'A calcio si fa gol e si sbaglia. Un'esperienza che ci renderà più forti'

    Lazio, messaggio di Immobile sui social: 'A calcio si fa gol e si sbaglia. Un'esperienza che ci renderà più forti'

    A due giorni dal ko in Champions League, Ciro Immobile affida ai social il suo pensiero sul cammino europeo della Lazio di quest'anno. L'eliminazione contro il Bayern Monaco è arrivata anche per un suo errore sotto porta quando il risultato era sullo 0-0, ma il capitano biancoceleste non fa drammi e sottolinea invece quanto la squadra possa trarre di positivo dal percorso fatto.

    "Buongiorno laziali. A volte le cose non vanno come desideriamo ma l’importante è avere la voglia di rialzarsi. Nel calcio si vince e si perde, si fa gol e si sbaglia, ci si arrabbia e si sorride ma stavolta per noi quello che conta è il percorso e il nostro se pur con qualche rammarico è stato bellissimo. Anche questa è una esperienza che servirà a noi tutti per essere più forti. Forza Lazio!

    Le critiche ricevute non hanno fatto piacere la bomber biancoceleste, anche se sa che fanno parte del gioco, in un mondo - come quello del calcio - dove la riconoscenza è merce rara. Le riflessioni sul suo futuro vanno avanti. A fine anno il centravanti, che ha da poco compiuto 34 anni, dovrà decidere se proseguire con la Lazio (con la quale ha ancora un contratto fino al 2026) o se dire addio. A giudicare dai commenti al suo post di questa mattina, qualunque sarà la sua decisione, saranno comunque molti di più i tifosi biancocelesti che continueranno a sostenerlo e a ringraziarlo per i suoi otto anni con l'aquila sul petto, rispetto a quelli che dimenticheranno presto i suoi record.


     


    Altre Notizie