Lotito: 'Milinkovic via solo per proposte indecenti. Immobile è incedibile'
SU CRISTIANO RONALDO - "Ha nobilitato il nostro campionato, questo è certo. Ora vedremo quello che succede. Poi è ovvio che certe cose, oltre alla valenza mediatica, devono ritrovare riscontro in mezzo al campo".
SU BADELJ - "Ci sono tanti giocatori che ci interessano. Quello che abbiamo preso adesso vedremo, stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva. Vorrei ricordare che abbiamo fatto 5 acquisti senza vendere nessuno, poi abbiamo venduto Anderson su sua richiesta".
SU DE VRIJ - "Lui è voluto andare via. Sono usciti 2 e ne abbiamo presi 7. Se ha fatto la scelta giusta? Non so se ha fatto la scelta giusta, dovete chiederlo a lui".
SUL MERCATO - "La società non pensa solo a risparmiare e capitalizzare, ma investire cercando di allestire un undici competitivo e con capacità patrimoniale".
SULLE PAROLE DI DE LAURENTIS (sugli extracomunitari e su Ventura, ndr) - Quando è stato scelto il ct non facevo parte del board, ho contribuito solo alla scelta di Conte. Le dichiarazioni di Aurelio sono sempre ben accette, ma non so se a volte le sue parole collimano con la realtà. Quando faccio scelte mi assumo le responsabilità, quello che è successo dopo non è affare mio. In Federazione sono stato eletto ma non ho ancora il posto. Tutto quello che succedere nel calcio viene attribuito a me, anche se non parlo più con i giornali. Sono passato qui solo perché sennò mi viene detto che sono maleducato a non parlare mentre passo. Ora inizia un altro campionato, dobbiamo correggere errori che abbiamo commesso".