Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Ibrahimovic si presenta: "Sono creativo e versatile. Qui mi sono subito sentito a mio agio"

    Lazio, Ibrahimovic si presenta: "Sono creativo e versatile. Qui mi sono subito sentito a mio agio"

    Prime parole ufficiali da neo calciatore della Lazio per Arjion Ibrahimovic. Il nuovo acquisto biancoceleste ha parlato ai media ufficiali del club:

    PRIME IMPRESSIONI – “Sono grato e mi sento pronto per questa nuova avventura. Ho visto alcune partite della Lazio quest’anno, compresa l’ultima pareggiata col Como. Ho visto anche la gara in Europa League contro l’Ajax, vinta meritatamente 3-1. Quando sono arrivato in aeroporto, c’erano alcuni tifosi che mi stavano aspettando ed è stato bellissimo. Mi sono subito sentito a mio agio. Anche al centro di allenamento di Formello è tutto molto bello. È meraviglioso vivere tutto questo e non vedo l’ora di iniziare”.

    CARATTERISTICHE - “Mi reputo un calciatore molto creativo. Amo l’1vs1 e sono forte sotto porta, però ciò che apprezzo di più è la fantasia e la versatilità. Conoscevo già alcuni calciatori della Lazio, anche se non personalmente. Ovviamente Hysaj per via delle nostre origini comuni, essendo entrambi albanesi (Ibrahimovic ha radici kosovare, ndr), e poi ovviamente una leggenda come Pedro; ma anche Pellegrini e Zaccagni”.

    RITORNO IN SERIE A - “I miei compagni del Bayern Monaco non mi hanno dato dei consigli in particolare, ma dato che ho già giocato in Italia, con il Frosinone, conosco molto bene il campionato e sono molto felice di essere tornato in Serie A. Il mio idolo è chiaramente Zlatan Ibrahimovic, ma ammiro molto anche Cristiano Ronaldo. Voglio aiutare la squadra a vincere più partite possibile e giocare molto per vivere un finale di stagione positivo per godermi questa avventura”.

    Altre Notizie