Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, gli ex compagni salutano Immobile: i messaggi social tra commozione e ammirazione

    Lazio, gli ex compagni salutano Immobile: i messaggi social tra commozione e ammirazione

    • Tommaso Fefè
    C'è grande tristezza in queste ore nel mondo Lazio per l'addio di Ciro Immobile. I tifosi hanno perso il loro idolo degli ultimi 8 anni, ma anche all'interno della squadra gli ormai ex compagni sono tutti consapevoli di aver perso un grande uomo e punto di riferimento dello spogliatoio, oltre che un calciatore da ammirare, in campo e fuori. Sui social da ieri sono comparsi i saluti di tutti quelli che hanno condiviso con il bomber numero 17 l'avventura in biancoceleste.

    PEDRO - "È stato un onore avere condiviso lo spogliatoio con te. Sei una grande persona e un vero professionista. Grazie per tutto quello che hai sempre fatto per questa grande squadra. Auguro solo il meglio a te e alla tua splendida famiglia, ci mancherei tanto !! Il bomber !! Il capo !! The king".

    CASTELLANOS - "Ciro, è stato un piacere condividere il campo e lo spogliatoio con te. Grazie per avermi aiutato in campo da grande professionista quale sei. Ti auguro tutto il meglio nella tua nuova tappa con la tua famiglia. Grazie capitano".

    CATALDI - "Giocare e condividere lo spogliatoio con te è stato un onore e un piacere. Ci hai fatto esultare per 207 volte. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Trofei, debry, emozioni. Il momento dei saluti è sempre difficile, ma questo non è un addio, è un arrivederci. In bocca al lupo, Ciro. Ti auguro il meglio. Il tuo nome è nella storia della Lazio e questa sarà sempre casa tua. Ti voglio bene".

    PELLEGRINI - Il terzino sinistro della Lazio ha ripubblicato la storia con il videosaluto di Immobile postata ieri dagli account della società aggiungendo la scritta "legend" e un emoji di una corona

    PATRIC - "Siamo stati tanti anni insieme, tante emozioni belle e brutte. Senza dubbio, sono stati di più i momenti belli vissuti insieme. Nutro un grandissimo rispetto per te, lo sai benissimo. Posso solo ringraziarti per tutto quello che hai fatto qui, sia al livello personale sia professionale. Sei e sarai per sempre storia di questa squadra: questa è e sarà sempre casa tua. Ti ringrazio anche per tutta la dedizione che hai trasmesso in ogni allenamento e ogni partita insieme!! Ti mando un grandissimo in boca lupo a te e alla tua famiglia!!"

    ZACCAGNI - "Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. Ti faccio un grande in bocca al lupo per questa tua nuova avventura. Spero di rivederti presto amico mio, Ti voglio bene"
     

    Altre Notizie